Pogba: "Futuro alla Juve? Parlo sempre coi miei ex compagni, vedremo"

Calciomercato

Il centrocampista del Manchester United è tornato allo Juventus Stadium ed è stato protagonista della vittoria della Francia sul Belgio in Nations League. Al termine della gara ha risposto alle domande sul suo futuro: "Mi rivogliono qui? Sento spesso i miei ex compagni della Juve ma ora sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto e poi vedremo cosa succederà"

C’è grande soddisfazione nelle parole di Paul Pogba al termine della sfida vinta contro il Belgio, in rimonta, da 0-2 a 3-2, che permetterà alla Francia di sfidare la Spagna nella finale di Nations League. Pogba è stato protagonista allo Juventus Stadium, luogo che conosce molto bene. Spesso il centrocampista del Manchester United è stato accostato a un possibile ritorno in alla Juve: "Mi rivogliono qui? Parlo sempre con i miei ex compagni di squadra – dice – Il futuro? Sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto, voglio finire bene li e poi vediamo cosa succede".

Sulla gara: “Loro sono molto forti, noi eravamo troppo bassi e abbiamo preso gol, e poi anche il secondo, abbiamo perso il possesso. Nella ripresa invece abbiamo giocato come sappiamo, con la palla e con il possesso. Adesso siamo in finale con la Spagna, mi dispiace per il Belgio a noi è capitato con la Svizzera all’Europeo ma ora sono molto contento”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche