Venezia, ufficiale l'arrivo di Sergio Romero. Le news di calciomercato

Calciomercato
Twitter @VeneziaFC_IT
romero_venezia

L'ex portiere del Manchester United, che in Italia ha vestito la maglia della Sampdoria, ha firmato un contratto con i veneti fino al termine della stagione 2021-2022
VENEZIA-FIORENTINA LIVE

CALCIOMERCATO, I MIGLIORI GIOCATORI SVINCOLATI

Sergio Romero riparte dal Venezia. L'ex portiere del Manchester United, rimasto svincolato dopo sei stagioni con i red devils, è un nuovo giocatore del club veneto. Gli arancioneroverdi hanno ufficializzato l'arrivo di Romero che ha firmato un contratto fino al termine della stagione 2021-2022 e sarà subito a disposizione di Paolo Zanetti per il prossimo match di campionato, in programma lunedì 18 ottobre alle ore 20.45 contro la Fiorentina. 

Il ritorno in Italia

leggi anche

Mirante al Milan: gli svincolati sul mercato

Per Romero si tratta di un ritorno in Italia visto che tra il 2011 e il 2015 (in mezzo una parentesi di un anno in prestito al Monaco) ha indossato la maglia della Sampdoria. In totale 74 presenze in Liguria, 42 delle quali in Serie A. Al termine della stagione 2014-2015 il portiere argentino non rinnovò con i blucerchiati, trasferendosi al Manchester United. Sei anni e 61 presenze, molte delle quali tra le competizioni europee e le coppe nazionali inglesi. Nell'ultima stagione, tuttavia, ha collezionato zero apparizioni con i red devils. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche