Milan, ufficiale il rinnovo di Saelemaekers fino al 2026. Le news

Calciomercato
Sito AC Milan

Il Milan ha comunicato il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al giugno 2026. L'esterno belga prolunga quindi di due ulteriori anni la sua esperienza con la maglia rossonera

MILAN-VERONA LIVE

SERIE A, TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

In questo venerdì sera, alla vigilia della sfida di Serie A contro l'Hellas Verona, il Milan ha annunciato l'ufficialità del rinnovo del contratto a Saelemaekers fino al 2026. Questo il comunicato pubblicato dalla società rossonera sul suo sito internet: "AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026. Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera". 

I numeri di Saelemaekers quest'anno con il Milan

Col passare del tempo Saelemaekers si è preso sempre più spazio in questo Milan. Uomo di fiducia di Pioli, il belga viene sempre utilizzato dal suo allenatore. I numeri di quest'anno ne sono una prova: sia in Serie A che in Champions League non c'è stata una partita in cui non sia sceso in campo, e solo in due casi su nove è subentrato a partita iniziata (contro Lazio e Venezia in campionato). Corsa, lavoro sporco, duttilità e non solo: uno come Saelemaekers Pioli vuole tenerselo stretto.

brahim diaz_milan_lapresse

leggi anche

Milan, anche Brahim Diaz è positivo al Covid-19