Inter, Marotta: "Resta solo chi lo vuole. Rinnovo Brozovic? Ha già detto di sì"

inter

L'amministratore delegato nerazzurro fa il punto sui rinnovi: "All'Inter devono rimanere solo i giocatori contenti di stare qui. Brozovic, così come Lautaro e Barella, ha manifestato questa volontà"

Il tema rinnovi tiene banco in casa Inter. Se da una parte si attende soltanto l'annuncio per il prolungamento di Lautaro Martinez, dall'altra la dirigenza nerazzurra è a lavoro per il rinnovo di Brozovic. Il croato ha un contratto in scadenza a giugno 2022, ma per l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, non sarà difficile trovare un nuovo accordo: "La questione rinnovi non è un problema - spiega - All'Inter devono rimanere solo i giocatori contenti di stare con noi. Brozovic ha manifestato l'intenzione di rimanere qui, come Lautaro e Barella. L'intera rosa merita un encomio da parte nostra. Per quanto riguarda Brozovic, nelle prossime settimane io e Piero Ausilio avremo modo di confrontarci sul tema".

"Mercato? A gennaio proveremo a cogliere le occasioni"

Rinnovi, ma non solo perché è vicina anche la sessione invernale di calciomercato. Secondo Marotta la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League non cambierebbe la strategia dell'Inter: "Il mercato di gennaio non sempre offre delle possibilità - ammette - Dobbiamo consolidare questo gruppo che lo scorso anno ha meritato di vincere lo scudetto e quest'anno ha iniziato bene. Per definizione è un mercato di riparazione dove, se ci sarà la possibilità, coglieremo l'occasione".

nkoulou_aris_salonicco_twitter

leggi anche

Tutti i giocatori ancora senza squadra: quanti big