Sampdoria, Ferrero conferma D'Aversa in panchina. Le news

sampdoria
©IPA/Fotogramma

Confermata la fiduca a D'Aversa: la Samp ha deciso di non cambiare in panchina. Nella giornata di martedì previsto un incontro tra il presidente Ferrero e l'allenatore. Dopo la sosta i blucerchiati affronteranno in trasferta la Salernitana

SALERNITANA-SAMP LIVE

Dopo le ore di riflessione, in seguito alla sconfitta contro il Bologna (la  terza di fila, la quarta nelle ultime cinque partite), la Sampdoria ha deciso: in panchina resta Roberto D'Aversa. La scelta di proseguire con l'allenatore è arrivata dopo un confronto tra il presidente Ferrero, rientrato a Roma nella giornata di lunedì, e i suoi collaboratori. La Sampdoria si trova in zona retrocessione e dopo la sosta sarà impegnata nello scontro diretto fuori casa con la Salernitana. Ferrero ha quindi scelto di dare un'ulteriore chance a D'Aversa, dopo aver riflettuto sugli scenari possibili. Nella giornata di martedì è previsto un incontro tra il presidente blucerchiato e l'allenatore, per riflettere sulla situazione anche in vista dei prossimi impegni. La sfida di Salerno però potrebbe essere decisiva. Nelle ore precedenti la decisione di Ferrero, erano circolati anche i nomi dei possibili sostituti, Marco Giampaolo e Beppe Iachini. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche