Inter, Marotta: "Rinnovo Brozovic? Trattativa non è nel vivo, ma fiducioso possa restare"

inter

L'amministratore delegato nerazzurro fa il punto sulla situazione del centrocampista croato, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno: "Spero che anche il ragazzo, ma ne sono quasi sicuro, abbia la nostra stessa volontà di trovare un'intesa e proseguire insieme". Contratto in scadenza anche per Insigne, possibile obiettivo dell'Inter: "Pensiamo a cogliere tutte le situazioni favorevoli. Bisogna valutare se ci sono le condizioni per farlo"

INTER-NAPOLI LIVE

Gennaio si avvicina e in casa Inter si comincia a parlare anche di calciomercato. A occupare i pensieri dei dirigenti nerazzurri ci sono soprattutto alcuni rinnovi di contratto, in particolare quello di Marcelo Brozovic, che scadrà il prossimo 30 giugno. A tal proposito ha parlato Beppe Marotta, a pochi minuti da Inter-Napoli: "Dobbiamo entrare ancora nel vivo della negoziazione. Sono fiducioso, come tutti i dirigenti dell'Inter. Spero che anche il ragazzo, ma ne sono quasi sicuro, possa continuare la sua esperienza in questo club perchè non è facile trovare da altre parti quello che l'Inter gli ha dato, così come lui ha dato tanto alla squadra. Spero si possa trovare un'intesa per proseguire".

"Insigne? Attenti a cogliere ogni situazione favorevole"

approfondimento

Black Friday sul mercato: i campioni in scadenza

E a proposito di mercato e contratti in scadenza, si è parlato anche di Lorenzo Insigne, che ancora non ha prolungato il proprio accordo con il Napoli e a fine stagione potrebbe lasciare a parametro zero. Potrebbe diventare un obiettivo per l'Inter? Marotta risponde così: "In senso generale, pensiamo a cogliere quelle che sono le situazioni favorevoli. Entrare nel merito di Insigne non è corretto, però diciamo che queste situazioni vanno colte nel momento in cui esistono le situazioni per farlo. Si tratta di valutarle una per una".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche