Haaland, Watzke (Ad Dortmund): "Confermo l'interesse del Real Madrid". Le news di mercato

Calciomercato

Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del club tedesco alla Bild: "I Blancos sono molto interessati a lui. Ho avuto un'ottima conversazione con Raiola nei giorni scorsi, personalmente penso che sia un bene per lui rimanere ancora un po' al Dortmund"

Tutti pazzi per Erling Haaland, attaccante norvegese del Borussia Dortmund e sogno di mercato dei principali i top club europei. Nelle scorse settimane il suo agente, Mino Raiola, ha ammesso che tra i club interessati al classe 2000 ci sono Bayern Monaco, Manchester City, Barcellona e Real Madrid. E proprio i Blancos, stando a quanto ammesso alla Bild dall'amministratore delegato del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke, si sono già mossi per l’attaccante: "Non importa dove andrà, ma tutto il mondo parla di Erling Haaland. L’unica garanzia che ho è che il Real Madrid è molto interessato a lui. Potrei nominare anche altre 25 squadre al momento, ma so per certo del Real".

"Penso sia un bene se rimane ancora per un po' con noi"

In scadenza di contratto nel 2024, Haaland potrebbe lasciare il Borussia Dortmund già la prossima estate dietro il pagamento di una clausola presente nel suo contratto. "Può darsi che se ne vada, ma può anche essere che resti. Qualche giorno fa ho avuto un'ottima conversazione con Mino Raiola. Con lui i dialoghi sono sempre abbastanza amichevoli, e quella telefonata lo è stata. Avremo sicuramente un altro incontro nelle prossime settimane. Personalmente, penso che sia un bene per lui se rimane un po' più a lungo in Bundesliga", ha concluso il dirigente del Dortmund.

haaland_lewandowski_bayern_dortmund_getty

approfondimento

Haaland vs Lewy, chi ha i numeri più clamorosi?