In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sassuolo su Luca Moro: pronta offerta da 3 milioni. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il club neroverde vuole anticipare la concorrenza per il capocannoniere del campionato di Serie C, autore di 18 gol in 17 partite con la maglia del Catania ma di proprietà del Padova: pronta un'offerta da 3 milioni di euro. Su di lui anche Juventus e Parma

Condividi:

Luca Moro è stata la grande sorpresa della prima parte di stagione del campionato di Serie C. Capocannoniere del girone C, ben 18 gol in 17 partite con la maglia del Catania. Trascinatore della squadra rossazzurra ma di proprietà del Padova, club in cui è cresciuto e che in estate lo ha girato in prestito ai siciliani. E che ora, seppur a distanza, si gode le prodezze del suo gioiellino, che è definitivamente "sbocciato" in una piazza importante come quella di Catania. Il classe 2001 ha attirato su di sé le attenzioni di alcuni club di Serie A e Serie B, tra cui anche la Juventus e il Parma. Ma la società che sta facendo più sul serio è il Sassuolo, pronto ad anticipare la concorrenza con un'offerta da 3 milioni di euro. Un investimento per il futuro, per un gioiellino che secondo i dirigenti neroverdi potrebbe brillare anche in Serie A. I prossimi giorni saranno decisivi in tal senso, il Sassuolo vuole chiudere al più presto per poi far arrivare in estate l'attaccante classe 2001.  

Ad Padova: "Crediamo molto in Moro, ma valutiamo le offerte"

Del futuro di Luca Moro ha parlato nei giorni scorsi Bianchi, amministratore delegato del Padova: "ll ragazzo ha ancora due anni di contratto con noi: premesso che crediamo molto in lui, è ovvio che se dovessero arrivare delle offerte, le prenderemo in considerazione con la serenità che ci deriva dal fatto che è un giocatore che apprezziamo e riteniamo che possa fare bene", le sue dichiarazioni. 

classifica

Bomber italiani nel 2021: Immobile è il re del gol