Calciomercato, news e trattative del 3 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 3 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio
Manchester United-Wolves, Cavani in campo dal 1'
Cagliari, slittano le visite mediche di Goldaniga
Chelsea, ufficiale il rinnovo di Thiago Silva
Serie A femminile, Alia Guagni ufficiale al Milan
Sampdoria, ufficiale la risoluzione di Adrien Silva
La Sampdoria ha ufficializzato di aver risolto consensualmente il contratto di Adrien Silva. Il centrocampista portoghese - 44 presenze e un gol con la nostra maglia - in questa stagione ha collezionato 18 partite.
Genoa, ufficiale Hefti
È Silvan Hefti il primo rinforzo del Genoa. L’esterno svizzero arriva a titolo definitivo dallo Young Boys e indosserà la maglia numero 36. Nato a Rorschach il 25 ottobre 1997, ha vestito le maglie di San Gallo e successivamente Young Boys, club con cui ha vinto il campionato Svizzero nella stagione 20/21. In questa stagione Hefti ha totalizzato anche sei presenze e un gol in Champions League. Queste le parole del General Manager Spors: “Sono molto contento del fatto che siamo riusciti a convincere Silvan Hefti a unirsi a noi. Con lui rinforziamo la fascia destra con un giocatore giovane, ma di esperienza”.