Sampdoria, caccia a un centrocampista: piacciono Villar, Rincon e Baselli
sampdoriaTre idee per i blucerchiati che cercano un centrocampista per sostituire Adrien Silva dopo la rescissione del contratto. Club al lavoro anche allo scambio Verre-Vignato con il Bologna
Dopo la rescissione di Adrien Silva (lo attende l'Al-Wahda negli Emirati), la Sampdoria è a lavoro per individuare un rinforzo a centrocampo. I blucerchiati stanno valutando tre profili: Baselli e Rincon del Torino e Villar della Roma. Tre calciatori che hanno trovato poco spazio nei rispettivi club. Villar è quello che ha giocato di meno, impiegato soltanto per 204 minuti da Mourinho. Juric non ha concesso molto di più a Baselli e Rincon, scesi in campo rispettivamente per 228 e 286 minuti.
Scambio Verre-Vignato
La Sampdoria sta lavorando anche a un possibile scambio con il Bologna. Il giocatore che lascerebbe i blucerchiati è Valerio Verre che in stagione vanta 12 presenze tra campionato e Coppa Italia. Percorso inverso, invece, per Emanuel Vignato. L'esterno classe 2000, cresciuto nel settore giovanile del Chievo, consentirebbe a D'Aversa di cambiare modulo passando al 4-3-3.