Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva rescinde: lo attende l'Al-Wahda

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista portoghese ha risolto il contratto in scadenza a fine stagione con i blucerchiati dopo che il discorso rinnovo non è mai entrato nel vivo: nel suo futuro gli Emirati, ad attenderlo c'è l'Al-Wahda

SAMP-CAGLIARI LIVE

È finita con sei mesi d’anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto l’avventura di Adrien Silva alla Sampdoria. Una decisione presa nei giorni scorsi, visto che tra le parti non sono mai entrati nel vivo i discorsi relativi al rinnovo, e adesso comunicata ufficialmente dalla società blucerchiata. "L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adrien Sébastien Perruchet Silva. Al centrocampista portoghese – 44 presenze e un gol con la nostra maglia – va un ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste due stagioni in blucerchiato e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte di tutta la società".

Gli Emirati nel futuro

Arrivato alla Sampdoria a ottobre 2020, Adrien Silva ha deciso di interrompere in anticipo l’avventura italiana dopo che con il club blucerchiato non sono entrati nel vivo i discorsi relativi al rinnovo. Nel suo futuro, adesso, ci saranno gli Emirati Arabi: il 32enne centrocampista portoghese firmerà infatti con ogni probabilità un contratto biennale con l'Al-Wahda.

icardi_ipa

leggi anche

20 idee di mercato per le squadre di Serie A