In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torino, idea Rieder in mediana: gioca nello Young Boys. Le news di calciomercato

TORINO
©IPA/Fotogramma

Il club granata punta lo svizzero classe 2002 per il centrocampo: in stagione ha segnato 4 reti e servito 7 assist in 27 partite giocate tra campionato svizzero, Coppa nazionale e Champions. Ha fatto anche gol al Manchester United. Per la fascia sinistra piace Fares: intesa con la Lazio ma il Genoa non libera il giocatore

CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE

Condividi:

Il Torino ha messo nel mirino Fabian Rieder dello Young Boys. Mezzala classe 2002, ha già giocato titolare in Champions League nel girone dell'Atalanta e ha fatto gol al Manchester United nell'1-1 di Old Trafford. Nato il 16 febbraio 2002, Rieder ha già messo insieme 58 presenze con la maglia del club di Berna, dove giocava anche Hefti (nuovo acquisto del Genoa) e in questa stagione ha segnato 4 reti e servito 7 assist in 27 partite giocate tra campionato svizzero, Coppa nazionale e Champions. Osservato speciale, piace al Toro che ha chiesto informazioni in maniera concreta. Quello granata non è l'unico club di Serie A che segue il giocatore: Rieder piace anche all'Udinese.

Obiettivo Fares a sinistra

Le manovre del Torino non si fermano qui: Ivan Juric ha chiesto anche un rinforzo per la fascia sinistra e un obiettivo è Mohamed Fares. Il Torino ha l'accordo con la Lazio, club proprietario del cartellino del giocatore: si lavora al prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Per definire l'operazione occorre però superare le resistenze del Genoa. Fares è attualmente in prestito ai rossoblù, che non hanno ancora dato l'ok alla sua partenza.