Bologna, Mihajlovic: "Skov Olsen e Dijks devono andare via". Le news di mercato

BOLOGNA

L'allenatore del Bologna dopo la sconfitta di Verona: "Skov Olsen e Dijks sono due giocatori che non hanno più piacere di stare qua a Bologna e perciò devono andare via. Non posso avere in squadra gente che si tira fuori nel momento del bisogno. Mercato in entrata? Vorrei un centrocampista"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

"Diciamo che non stavano bene. Sono due giocatori che non hanno più piacere di stare qua a Bologna e perciò devono andare via". Sinisa Mihajlovic risponde senza mezze misure quando si tratta di spiegare le esclusioni di Andreas Skov Olsen e Mitchell Dijks dall'elenco dei giocatori utilizzabii nella trasferta di Verona (persa per 2-1). Le parole dell'allenatore del Bologna in conferenza stampa non lasciano spazio a dubbi: Skov Olsen, 18 presenze nella Serie A, e Dijks, in campo 6 volte in questo campionato, sono destinati a salutare Mihajlovic e il gruppo di qui al 31 gennaio. "Non posso avere in squadra gente che si tira fuori nel momento del bisogno - sottolinea - la mia è stata una scelta tecnica".

"Vorrei un centrocampista"

L'allenatore ha anche parlato delle possibili operazioni in entrata: "Mi piacerebbe se arrivasse un centrocampista - ammette Mihajlovic - Poi dipende dalla società, io alleno i giocatori che mi mette a disposizione. Voglio recuperare i giocatori che ho, per poi vedere chi si riesce a prendere". Il suo Bologna nel 2022 ha perso tre partite su tre: "Siamo in emergenza e in queste tre partite abbiamo giocato così. Quando ti mancano 10 giocatori e sei in queste condizioni perdi anche per un piccolo errore - sottolinea l'allenatore - in Serie A è così. Quando tornerà chi sta fuori, sperando arrivi qualcosa dal mercato, sono fiducioso sulle possibilità di replicare il girone di andata".