Fiorentina, il Tottenham pensa ad Amrabat. Le news di calciomercato

Calciomercato

Ndombele è in uscita dal club inglese, gli Spurs per sostituirlo pensano al centrocampista classe 1996 di proprietà della Fiorentina. Poco impiegato da Italiano, appena 11 presenze di cui solo una da titolare

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Il Tottenham si muove sul mercato e guarda anche in Italia, per provare a rinforzare il reparto di centrocampo. Tanguy Ndombele è sulla lista dei partenti, gli Spurs cercano un sostituto da regalare ad Antonio Conte per la seconda parte del campionato. E il Tottenham sta pensando a Sofyan Amrabat, calciatore di proprietà della Fiorentina e in scadenza nel 2024. Poco impiegato da Vincenzo Italiano ma, per caratteristiche, adatto per il gioco di Conte. In questo momento il giocatore è impegnato con il Marocco in Coppa d'Africa, ma gli Spurs pensano a lui come rinforzo in questi ultimi giorni di mercato.  

Le riflessioni di Amrabat

Il centrocampista classe 1996 è stato impiegato appena 11 volte in questa stagione da Vincenzo Italiano, una sola volta da titolare. Amrabat vorrebbe quindi più spazio, ma in Italia sarebbe disposto a trasferirsi solo in due squadre. La prima è il Torino, dove ritroverebbe Ivan Juric, l'allenatore che lo ha valorizzato nel corso della sua esperienza a Verona. La seconda è proprio l'Hellas, in gialloblù un campionato importante nella stagione 2019/2020 che lo ha portato poi a ricevere l'offerta della Fiorentina. C'è poi, come detto, l'ipotesi Premier, con il Tottenham che pensa a lui per il centrocampo di Antonio Conte.

vlahovic

leggi anche

Barone: "Vlahovic ora deve dirci cosa vuole fare"