Genoa, ecco Amiri: il giocatore è arrivato in città, domani le visite. VIDEO

Calciomercato

Il nuovo acquisto per il centrocampo del Genoa è arrivato a fine pomeriggio a Genova: domani le visite mediche e poi la firma. Arriva dal Bayer Leverkusen

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

È Nadiem Amiri l'acquisto del Genoa che può alzare il livello tecnico della squadra di Alexander Blessin. Il trequartista tedesco classe 1996, che arriva in provenienza dal Bayer Leverkusen, è atterrato nel tardo pomeriggio all'aeroporto di Genova. Questa sera si godrà la prima serata italiana e sabato mattina svolgerà le visite mediche di rito che precederanno la firma sul suo nuovo contratto che lo legherà al club rossoblù.

I numeri di Amiri

Dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell'Hoffenheim, dove ha anche esordito tra i grandi, Amiri è stato acquistato dal Bayer Leverkusen nell'estate del 2019 per una cifra pari a 9 milioni di euro, stando a quanto riporta Transfermarkt. In due anni con la maglia delle 'aspirine', Amiri ha preso parte a 101 partite ufficiali, segnando 8 gol e registrando 17 assist per i compagni. Ora la sua qualità potrà metterla al servizio del Genoa, che si appoggerà anche su di lui per andare alla ricerca della salvezza. 

vlahovic_juventus_numero_7_getty

leggi anche

Vlahovic-Juve fino al 2026: prende il 7 di Ronaldo