Calciomercato, tutte le trattative del 29 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 29 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative sulla Serie A e la Serie B e anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale per il gran finale: domenica alle 23.00 e lunedì 31 gennaio alle 19.30 per l'ultima mezz'ora di mercato in diretta (puntata speciale de L'Originale fino alle 21) su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Sassuolo, Moro più vicino dopo la nuova offerta al Padova

Per Moro è stata fatta una nuova offerta al Padova da 4 milioni più bonus da parte del Sassuolo nella riunione delle scorse ore. Si può arrivare alla chiusura nelle ultime ore di mercato ma il giocatore raggiungerebbe i neroverdi solo la prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, ecco Bohinen: i dettagli

Non si ferma la Salernitana, nelle prossime ore arriverà in città anche il centrocampista classe 1999 Bohinen dal CSKA Mosca per visite e firma: affare in prestito per 300 mila euro e riscatto fissato a 3.5 mln che diventa obbligo in caso di permanenza in A e resta opzione in caso di retrocessione.
- di Redazione SkySport24

Calciomercato, Caicedo primo ecuadoriano dell'Inter: il totale delle nazioni sale a 50

"Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo" recita uno dei motti più famosi del club nerazzurro, che ora ha una nuova nazione rappresentata nella propria storia: l'Ecuador di Felipe Caicedo. È il cinquantesimo Paese diverso di sempre (dei giocatori con almeno una presenza, dati Transfermarkt). Quali sono gli altri? Ricordi l'unico rappresentante di Congo e Russia? I due irlandesi? E chi sono quelli più numerosi di tutti?
- di Redazione SkySport24

Juventus, trattativa a oltranza col Tottenham per Kulusevski e Bentancur

Molto calda la trattativa tra Juve e Tottenham per la cessione di Kulusevski e Bentancur al club inglese: per quanto riguarda l’esterno d’attacco svedese si tratta a oltranza alla ricerca di un accordo. Nelle scorse ore la trattativa si era bloccata perché gli Spurs proponevano un prestito con diritto di riscatto. Ora si può arrivare a un’intesa per un prestito con obbligo di riscatto (legato alla qualificazione in Champions e a un certo numero di presenze) per affare da circa 40 milioni totali. Per quanto riguarda Bentancur si continua a parlare per un’altra operazione a titolo definitivo intorno ai 20 milioni di euro circa.
- di Redazione SkySport24

Perugia, arriva il '99 Olivieri dalla Juventus

"AC Perugia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con la società FC Juventus per l’acquisizione a titolo temporaneo biennale (con diritto di opzione/contropzione e obbligo di riscatto) delle prestazioni sportive del calciatore Marco Olivieri".
- di Redazione SkySport24

Lazio, obiettivo Miranchuk: si insiste con l'Atalanta

Dopo la cessione di Muriqi, la società biancoceleste insiste per il classe 1995 dell'Atalanta: Igli Tare sta provando a sbloccare la trattativa nelle ultime ore di mercato per arrivare a Miranchuk. LEGGI TUTTO
- di Redazione SkySport24

Milan, Plizzari al Lecce: è ufficiale

"AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Plizzari all'US Lecce fino al 30 giugno 2022. Il Club augura ad Alessandro le migliori soddisfazioni per il prosieguo della Stagione Sportiva".

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Prelec rinnova e viene girato in prestito all'Olimpija Ljubljana

"L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato fino al 30 giugno 2023 il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nik Prelec. Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo al N.K. Olimpija Ljubljana".

- di Redazione SkySport24

Spal, ufficiale Zanellato dal Crotone

"S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Crotone le prestazioni sportive del centrocampista Niccolò Zanellato. Il nuovo calciatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024".

- di Redazione SkySport24

Verona, le cifre dell'operazione Praszelik

Operazione da 2 milioni in totale chiusa con la formula del prestito a 18 mesi con obbligo di riscatto a determinate condizioni (tra cui la salvezza): queste le cifre della trattativa che ha portato Praszelik al Verona dallo Slask Wroclaw.
- di Redazione SkySport24

Parma, Siligardi in uscita

Il Parma si prepara a salutare Luca Siligardi. Il classe '88 va alla Feralpisalò. 
- di Redazione SkySport24

Brescia e Spal su Falcinelli

Il Brescia è su Falcinelli su cui c’è anche la Spal. Il giocatore però dovrebbe avere opportunità anche dalla A. Intanto il Brescia ha avviato contatti per Marco Pinato, centrocampista ora al Pordenone che piace anche alla Spal.
- di Redazione SkySport24

Verona, visite mediche per Praszelik

Visite mediche per Mateusz Praszelik, trequartista classe 2000 polacco dello Slask Wroclaw. Il giocatore è arrivato in giornata in città e ora non resta che aspettare che firmi il contratto. 
- di Redazione SkySport24

Empoli, ufficiale il prestito di Verre dalla Samp

L'arrivo di Sensi ha liberato l'uscita di Verre, che è diventato un nuovo giocatore dell'Empoli. Questo il comunicato ufficiale del club toscano: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Uc Sampdoria per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Valerio Verre".
- di Redazione SkySport24

Il Cagliari insiste per Bonazzoli: la Salernitana frena

Il Cagliari insiste per Federico Bonazzoli ma la Salernitana non vuole darlo per ora, soprattutto dopo le uscite di Simy e Gondo.
- di Redazione SkySport24

Reggina, Laribi verso la Triestina

Karim Laribi può lasciare la Reggina. Sul trequartista classe '91 c'è la Triestina. 
- di Redazione SkySport24

Spal, ufficiale l'arrivo di Alfonso a titolo definitivo

"S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Cremonese le prestazioni sportive del portiere Enrico Alfonso. Il neo giocatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023".

- di Redazione SkySport24

Cosenza-Kongolo, accordo con il giocatore

Il Cosenza è su Rodney Kongolo, centrocampista dell'Heerenveen. C'è una certa fiducia che questa operazione possa chiudersi perché c'è l'accordo totale col calciatore.
- di Redazione SkySport24

Genoa, si tratta la risoluzione con Radovanovic

Il Genoa tratta con Ivan Radovanovic la risoluzione del contratto (in scadenza a giugno).
- di Redazione SkySport24