Frendrup al Genoa, è fatta: arriva dal Brondby per 3,5 milioni. Le news di calciomercato

Calciomercato

Centrocampista classe 2001 con caratteristiche difensive, arriva in rossoblù per 3,5 milioni di euro: atteso in Italia per le visite mediche, ha già collezionato 93 presenze con la prima squadra nonostante la giovane età

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVECALCIOMERCATO, COUNTDOWN SU SKY

Un talento per il presente e per il futuro, il Genoa ha chiuso per l’arrivo di Morten Frendrup con il Brondby. Per assicurarsi il centrocampista con caratteristiche difensive classe 2001, la società rossoblù pagherà ai danesi 3,5 milioni di euro. Nelle prossime ore è atteso il suo arrivo in Italia per sostenere le visite mediche e iniziare così la sua avventura nel nostro campionato. Fisico imponente e caratteristiche prettamente difensive, Frendrup ha delle ottime statistiche (contrasti vinti, recuperi palla, etc) in campionato.

Già 93 presenze con il Brondby

Nonostante la giovane età, Morten Frendrup vanta già ottima esperienza: sono infatti 93 (sei di queste in Europa League) le partite disputate con la prima squadra del Brondy (impreziosite da 3 gol e 4 assist), club in cui è cresciuto facendo tutta la trafila del settore giovanile. Oltre a Frendrup, il Genoa è pronto ad accogliere ufficialmente anche Amiri dal Bayer Leverkusen: il centrocampista è già arrivato in città, ora lo attendono le visite mediche che precederanno la firma sul contratto.

Amiri_Screen 1

vedi anche

Genoa, ecco Amiri: il giocatore è in città. VIDEO