Il centrocampista guineano è in uscita dalla Roma: il Valencia nelle scorse ore aveva allacciato i contatti, ma il club spagnolo non ha accelerato per chiudere la trattativa. Diawara piace anche in Serie A: ci prova il Venezia di Zanetti
Dopo la risoluzione consensuale con Federico Fazio - che una volta rescitto il suo contratto ha firmato con la Salernitana - la Roma nelle ultime ore di calciomercato sta cercando di definire il futuro di Amadou Diawara. Il centrocampista classe 1997 dopo un colloquio con Tiago Pinto ha aperto alla cessione, soprattutto in virtù del poco spazio trovato nella prima metà di stagione: solamente 4 presenze in Serie A, 3 in Conference League e una nei playoff della stessa competizione per il guineano, che piace sia in Serie A che all'estero.
Il Valencia non accelera, inserimento del Venezia
Nelle scorse ore il Valencia aveva allacciato i contatti con la Roma e aveva intenzione di prelevare in prestito fino a giugno il centrocampista giallorosso, ma il club spagnolo non ha accelerato per chiudere la trattativa. Oltre alle sirene estere, però, Diawara piace anche al Venezia: il club veneto sta provando a regalare un centrocampista a Zanetti ma bisognerà capire se il giocatore accetterà o meno la destinazione.