Genoa, Sebastian Arenz è il nuovo responsabile scouting: arriva dal Milan

la sua storia
ph - genoacfc.it

Continua la rivoluzione societaria in casa rossoblù: Sebastian Arenz, tedesco classe '84, è il nuovo responsabile scouting del Genoa. Ha lavorato per cinque stagioni nelle squadre del gruppo Red Bull tra Salisburgo, Bragantino e Lipsia e, dopo un'esperienza al Valencia, dal 2019/20 era nello staff del Milan. "Per me è una grande sfida - le sue prime parole -, faremo un ottimo lavoro"

GENOA-TORINO LIVE

Sul campo l'obiettivo è conquistare una salvezza che al momento appare complicata, fuori dal terreno di gioco il Genoa punta a costruire una struttura sempre più solida. Dopo il cambio ai vertici societari, continua la rivoluzione all'interno del club rossoblù che da questo momento ha un nuovo responsabile scouting. Si tratta di Sebastian Arenz, tedesco con alle spalle diverse esperienze internazionali. Classe '84, Arenz ha già lavorato per cinque stagioni nell'area scouting del gruppo Red Bull con Salisburgo, Bragantino e Lipsia. Per lui anche un passato in Spagna, al Valencia, prima dell'ultima esperienza nello staff del Milan, club nel quale ha lavorato dalla stagione 2019/20.

"Genoa grande sfida, faremo un ottimo lavoro"

SERIE A

Il Genoa è in B, ora è lotta Salernitana-Cagliari

Contestualmente all'annuncio ufficiale del Genoa, sul sito del club rossoblù sono arrivate le prime parole del General Manager Spors: "Conosco Arenz dai tempi in Red Bull - ha detto il dirigente -, siamo felici di averlo convinto a lasciare una realtà come il Milan per unirsi a noi". Soddisfatto Arenz: "Per me è una grande sfida - ha commentato lo scout - e un piacere essere qui. Il Genoa è un club di grande tradizione. Faremo un ottimo lavoro".