Torino, Belotti: "Rinnovo? Lo spiraglio è sempre aperto. Ascolterò le ambizioni del club"

TORINO

Le parole del 'Gallo' sulla questione rinnovo: "Valuterò a fine anno insieme alla società e all'allenatore, come ho sempre detto. Sono sette anni che sono qui, voglio capire tutto del club, ambizioni e obiettivi. Questa per me deve essere una decisione importante e devo prenderla nel modo corretto. Spiraglio per il rinnovo? Io l'ho sempre dato"

GENOA-TORINO 1-0, HIGHLIGHTS

Dopo la sconfitta contro il Genoa, Andrea Belotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha affrontato, tra gli altri, anche il tema del suo rinnovo di contratto (va in scadenza a giugno). Queste le sue parole: "Sono sempre stato chiaro e ho sempre detto che questa era una situazione che volevo valutare a fine anno per capire tutto insieme alla società e all'allenatore. Sono sette anni che sono qui a Torino: voglio capire tutto, dalle ambizioni agli obiettivi. Questa per me deve essere una decisione importante, devo prenderla nel modo corretto". Poi, aggiunge: "Se c'è ancora uno spiraglio? Io l'ho sempre dato". 

"Sono otto partite che non vinciamo: non va bene"

Tra i temi trattati nell'intervista, c'è stata anche l'analisi della partita persa contro il Genoa: "L'approccio è stato buono. Purtroppo abbiamo preso un gol su un mezzo cross, poi ovviamente loro si sono chiusi dietro. Potevamo fare di più sul piano del gioco e abbiamo sbagliato tanto tecnicamente, soprattutto nel secondo tempo in cui ci è mancata anche la pazienza. Niente, è andata così: resta un grosso rammarico. Sono otto partite che non vinciamo: questa cosa non va bene".

leggi anche

Il Genoa torna a vincere dopo 6 mesi, Toro ko 1-0

"L'Italia deve andare al Mondiale. L'obiettivo ora è solo quello"

Dopo aver digerito questa delusione, testa alla Nazionale: "Passerò anche tutto domani un po' così, per digerire questa serata. Poi mi concentrerò sulla Nazionale, perché sappiamo che ci sono partite importanti. L'Italia deve andare al Mondiale e l'obiettivo ora è solo quello: dobbiamo resettare tutto e pensare di fare bene per tutti gli italiani". 

leggi anche

Di Lorenzo non ce la fa: al suo posto De Sciglio