Dybala, quale futuro? L'Inter per ora non fa passi avanti. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Non ci sono stati contatti tra i nerazzurri e l'entourage del giocatore dopo la rottura con la Juventus. L'Inter vuole capire come concluderà la sua stagione, ma soprattutto deve gestire gli attaccanti in rosa e fare una valutazione economica

DYBALA NON RINNOVA: IL RACCONTO

Dove giocherà Paulo Dybala nella prossima stagione? È una domanda che tutti si pongono dopo il mancato rinnovo dell'argentino con la Juventus. L'attaccante sarà uno svincolato di lusso e da tempo c'è una squadra in Italia che lo segue: l'Inter. Tuttavia, oggi, l'opzione nerazzurra è molto fredda. La joya piace tecnicamente all'Inter, ma dopo la rottura con la Juventus non c'è stato alcun contatto tra il club e l'entourage del giocatore. L'Inter non ha fatto per il momento passi avanti per bloccare Dybala per diversi motivi. I nerazzurri vogliono capire come finirà la stagione, poi dovranno gestire gli attaccanti in rosa e fare una valutazione economica. 

Inter-Dybala, i tempi non sono maturi

Una situazione dunque in evoluzione. Attualmente i tempi non sono maturi affinché l'Inter possa impegnarsi con un giocatore come Dybala per le prossime stagioni. Lo scenario potrebbe cambiare nei prossimi mesi quando i nerazzurri concluderanno il campionato, se l'argentino sarà ancora libero. Per Dybala, infatti, sono da tenere in considerazione anche eventuali piste che portano all'estero.

Arrivabene

leggi anche

Arrivabene: "Dybala non più centrale per la Juve"