Rudiger, non solo Juve: l'agente incontra il Barcellona

Calciomercato
©Getty

I dirigenti del club blaugrana hanno incontrato in un hotel del centro di Barcellona l'agente del difensore, in scadenza di contratto con il Chelsea. L'appuntamento è durato circa tre ore, ma le richieste dell'entourage di Rudiger restano parecchio alte. Sull'ex Roma, che aspetta anche di capire se i Blues potranno offrirgli un rinnovo del contratto, è forte anche l'interesse della Juventus

La Juventus ma non solo: anche il Barcellona si iscrive alla corsa per Antonio Rudiger. Dopo l'interesse mostrato dal club bianconero per il difensore tedesco in scadenza di contratto a fine stagione con il Chelsea, adesso i blaugrana fanno sul serio: nella serata di mercoledì 30 marzo, in un noto hotel della città catalana, i dirigenti del Barça Mateu Alemany e Jordi Cruijff hanno incontrato Sahr Senesie, agente del classe '93 ex Roma, come testimoniato dalle immagini esclusive dei colleghi tedeschi di Sky Sport. L'incontro è durato circa tre ore.

Richieste alte. E Rudiger aspetta anche il Chelsea

Nella lunga chiacchierata, che si è protratta dalle 21 a mezzanotte circa, il Barcellona ha palesato il proprio interesse per il difensore e l'agente del giocatore ha ascoltato il progetto per un eventuale prossimo contratto. Le richieste dell'entourage di Rudiger al momento sarebbero parecchio alte, per questo resta da capire se il club blaugrana riuscirà a soddisfarle. Prima di ogni eventuale decisione sul suo futuro, in ogni caso, il nazionale tedesco vuole aspettare di capire se anche il Chelsea - le cui casse al momento sono bloccate dal governo britannico come contromisura nei confronti di Roman Abramovich dopo lo scoppio del conflitto in Ucraina - sia in grado di proporgli un rinnovo del contratto.

cover_gallery

CALCIOMERCATO

Il futuro dei migliori giocatori in scadenza

La Juve resta vigile

E la Juventus? Il difensore piace molto ai bianconeri, che hanno sondato la situazione per provare a riuscire a portare il giocatore a Torino. Ma un accordo tra le parti, al momento, non è mai stato trovato. L'offerta della Juve non corrisponde alle richieste economiche dell'entourage di Rudiger, il cui futuro rimane dunque tutto da stabilire. Oltre alla Juventus e al Barcellona, anche Real Madrid e Paris Saint-Germain sono sulle tracce del difensore, mentre il Bayern Monaco si è tirato fuori dalla corsa.

rudiger_ipa

CALCIOMERCATO

Rudiger-Juve, come stanno le cose