Psg, Mbappé: "Futuro? Non ho ancora deciso, ma è possibile che resti"

calciomercato
©Getty

Il francese, in scadenza di contratto con il Psg, parla del suo futuro e apre alla permanenza a Parigi: "Ci sono nuovi elementi e molti parametri da tenere in considerazione. Voglio prendermi del tempo per non sbagliare"

Mancano poche settimane alla scadenza del contratto di Kylian Mbappé con il Paris Saint Germain e il futuro dell'attaccante francese è ancora un rebus. Il Real Madrid resta sempre alla finestra, ma la permanenza a Parigi è possibile. A dirlo è proprio il giocatore: "Si, è possibile che resti - spiega dopo la vittoria contro il Lorient - Non ho ancora deciso. Sono calmo, voglio prendermi del tempo per non sbagliare. Ci sono nuovi elementi e molti parametri da tenere in considerazione. Insieme alla mia famiglia prenderò la decisione migliore. Sentire l'affetto dei tifosi qui è sempre bello, li ringrazio per questo". 

"A Madrid abbiamo perso tutti"

Intanto Mbappé continua a regalare prestazioni di altissimo livello al Paris Saint Germain. Il francese è stato il protagonista assoluto nel 5-1 contro il Lorient dove ha realizzato due gol e tre assist. Numeri che arricchiscono la sua stagione, visto che è già a quota 28 reti e 20 assist, ma ancora segnata dall'eliminazione in Champions League: "Mi diverto molto - racconta Mbappé - ho sempre la stessa mentalità e un solo obiettivo: aiutare la mia squadra a vincere. Penso che la nazionale abbia fatto bene perché per molti il clima era diventato un po' pesante. A Madrid abbiamo perso tutti: siamo tutti sulla stessa barca e abbiamo fatto tutti male".

messi psg

leggi anche

Messi torna al gol a Parigi: è pace coi tifosi