Sassuolo, Carnevali: "Dionisi confermato. Occhio alle occasioni, tipo Orsolini"

Calciomercato

L'ad del Sassuolo, nel pre partita del match con il Bologna, ha parlato a Sky: "Dionisi si è dimostrato all'altezza della Serie A, è un punto di partenza per poter proseguire con lui. L'obiettivo è quello di mantenere la rosa più simile possibile a quella attuale, monitorando le altre squadre, tipo l'Orsolini di turno"

BOLOGNA-SASSUOLO LIVE

È già tempo di pensare al futuro per Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, che nel pre partita della penultima giornata di Serie A contro il Bologna ha fatto il punto su quelle che saranno le mosse dei neroverdi per la prossima stagione. "Uno degli obiettivi principali è quello di mantenere la rosa più simile possibile a quella che c'è adesso. Faremo attenzione ai diversi giocatori che ci sono nelle altre squadre e che possono essere delle occasioni... come Orsolini". Carnevali poi ha commentato la stagione di Alessio Dionisi: "Era un esordiente che è entrato in questo gruppo sapendo che avrebbe incontrato delle difficoltà. Dopo un cambio in panchina non è mai semplice, penso che si sia dimostrato un allenatore già all'altezza della Serie A e per noi questo è un punto di partenza per poter proseguire con lui anche nella prossima stagione". 

"Siamo contenti della stagione che abbiamo disputato"

Carnevali poi ha parlato della gara contro la squadra di Mihajlovic: "Vogliamo cercare di portare a casa più punti possibili per provare a dare un po' di continuità in questo finale di campionato". Il giudizio sulla stagione dei neroverdi non può che essere positivo: "Abbiamo disputato un ottimo campionato, siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto. Adesso vogliamo concludere la stagione nel modo migliore".

mihajlovic_staff

leggi anche

Bologna, Miha premiato come allenatore del mese