Pogba, il saluto a Chiellini e Dybala dopo l'addio alla Juventus. I post su Instagram

juventus

Il francese ha dedicato due post su Instagram ai suoi ex compagni di squadra, nella notte del loro addio alla Juventus: "Paulo è bello averti come amico e aver condiviso momenti importanti con te. Giorgio, mi sento privilegiato a essere stato un tuo compagno di squadra". Pogba è in scadenza con il Manchester United e il suo agente ha incontrato proprio il club bianconero

Nei giorni in cui si parla sempre più insistentemente di un possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus, c'è stato l'addio ai bianconeri di due giocatori importanti nell'ultimo decennio come Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. I due, insieme al francese, hanno condiviso anni importanti e ricchi di successi. E lo stesso Pogba ha dedicato dei post ai suoi ex compagni di squadra, nel giorno del loro addio alla Juventus. Il primo pubblicato in onore di Paulo Dybala, raffigurante una loro celebre esultanza. "Fratello, sei un top player e un uomo straordinario. È bello averti come amico e aver condiviso momenti con te alla Juventus. Spero di vederti presto", le parole del francese per l'attaccante argentino.  

"Giorgio, mi sento privilegiato ad aver giocato con te"

Il secondo post, invece, contiene una serie di fotografie dedicate a Chiellini, con questa didascalia: "Che carriera fantastica Giorgio. Mi sento privilegiato ad aver condiviso il campo con te, un giocatore fenomenale e una persona ancora migliore", le parole di stima di Pogba per il capitano della Juventus.

chiellini parole

leggi anche

Chiellini: "Me la sono goduta, lascio felice"

L'incontro con la Juventus

Intanto, per il futuro di Paul Pogba, resta viva l'ipotesi di un grande ritorno alla Juventus. Il centrocampista francese è in scadenza con il Manchester United, potrebbe quindi trasferirsi a parametro zero. L'agente Raffaele Pimenta ha incontrato la dirigenza bianconera per parlare del futuro di Pogba. La Juventus, prima di esporsi pubblicamente e con il club inglese, si sta prima informando sulle condizioni e sulla fattibilità dell'affare dal punto di vista economico. Da qui le parole di Arrivabene: "Chiariamo una cosa. Pogba è del Manchester United. Rispetto per lui e la sua squadra", ha dichiarato l'amministratore delegato bianconero. 

arrivabene pogba

approfondimento

Arrivabene: "Pogba? Non abbiamo parlato di lui"