Mbappé: "Felice per il rinnovo con il Psg. Ringrazio il Real , sospetto la loro delusione"

psg

L'attaccante francese, dopo aver rinnovato il suo contratto con il Paris Saint Germain, ha pubblicato una lettera sui suoi canali social: "Sono convinto che qui posso continuare a crescere, voglio ringraziare il presidente e tutti i tifosi. Grazie anche al Real Madrid e a Florentino Perez per essere stato l'oggetto del loro desiderio. Sospetto la loro delusione, è all'altezza della mia esitazione"

Dopo l'annuncio del rinnovo con il Paris Saint Germain fino al 2025, Kylian Mbappé è tornato a parlare della decisione presa. Il giovane attaccante francese nella giornata di domenica ha pubblicato una lettera sui suoi canali social, nella quale ha spiegato la decisione presa: "Fin da piccolo, invece di sognare la mia vita, preferisco vivere il mio sogno. È insieme una scelta, un principio e un privilegio. Fin da piccolo ho cercato di andare avanti sfida dopo sfida. Fin da piccolissimo ho costruito un percorso verso i vertici, qualunque essi siano, ma avendo sempre cura di rispettare una linea di condotta, un quadro. Fin da piccolo, sono animato dalla stessa passione e dalla stessa ambizione. A volte mi costa qualche incomprensione, ma mi assumo le responsabilità della mia onestà che rappresenta la mia buona educazione. Oggi volevo farvi sapere che ho scelto di prolungare il mio contratto al Paris Saint-Germain. Sono convinto che qui posso continuare a crescere all'interno di un club che si dà tutti i mezzi per raggiungere le vette".

"Sospetto la delusione del Real, è all'altezza della mia esitazione"

Mbappé successivamente passa ai ringraziamenti: "Vorrei ringraziare il presidente, Nasser Al-Khelaifi, per la sua fiducia, per la sua capacità di ascolto e per la sua pazienza. Ho anche un pensiero per tutti i tifosi del Paris Saint-Germain, in Francia e nel mondo, per le loro innumerevoli manifestazioni di affetto, soprattutto in questi mesi". Tra i ringraziamenti sono presenti anche quelli al Real Madrid: "Volevo anche ringraziare sinceramente il Real Madrid e il suo presidente Florentino Perez. Riconosco la possibilità e il privilegio che erano miei di essere l'oggetto del desiderio di una tale istituzione. Sospetto la loro delusione. È all'altezza della mia esitazione. Sarò il loro primo tifoso per la finale di Champions League a Parigi, a casa mia. Sono molto felice di poter continuare a crescere in Francia, il paese in cui sono nato e cresciuto. E mi dà l'opportunità di perseguire i miei sogni".

zidane_ipa

leggi anche

Rivoluzione Psg: via Pochettino, il sogno è Zidane