L'attaccante egiziano, in scadenza nel 2023, spazza via i dubbi sul suo futuro: "Resto sicuramente qui anche la prossima stagione". Più enigmatico Mané: "Saprete se resto o meno dopo la finale di Champions League"
Mohamed Salah indosserà la maglia del Liverpool anche il prossimo anno. A svelarlo in conferenza stampa a pochi giorni dalla finale di Champions contro il Real Madrid, in programma il 28 maggio, è lo stesso attaccante egiziano: "Non voglio parlare del contratto adesso. Rimarrò di sicuro la prossima stagione, questo è chiaro. Nella mia mente in questo momento sono concentrato su altro, non penso al contratto. Non voglio essere egoista, questa per noi è una settimana importante. Sono solo concentrato sulla squadra e sulla possibilità di vincere ancora la Champions League. Voglio vedere Henderson con il trofeo in mano". Salah, ricordiamo, ha il contratto in scadenza con il Liverpool il 30 giugno 2023.
Mané: "Resto? Lo saprete dopo la finale"
Se Salah ha tranquillizzato tutto l’ambiente Reds sulla sua permanenza anche il prossimo anno, Sadio Mané invece ha lasciato più di un dubbio sul suo futuro in maglia Liverpool: "Se resterò o meno lo saprete dopo la finale. A queste domande risponderò solo dopo la Champions League", ha affermato l’attaccante – in scadenza di contratto nel 2023 – ai microfoni di Sky Sports News.