Monza: Vignato del Bologna è un obiettivo, Galliani incontrerà l'agente. Le news

calciomercato
©Getty

Il club neopromosso in Serie A si conferma attivissimo sul mercato. Per la trequarti spunta un nuovo obiettivo: è Emanuel Vignato del Bologna, fratello maggiore di Samuele, già presente nella rosa di Stroppa. La prossima settimana è previsto un incontro tra Galliani e l'agente del calciatore

Manca poco meno di un mese all'apertura del calciomercato estivo ma il Monza è già attivissimo. Il club neopromosso in Serie A si sta già muovendo per costruire una squadra pronta in vista della prossima stagione, la prima della sua storia in massima serie. Dopo i nomi citati nelle ultime ore (Candreva e Ranocchia, qui le news), il Monza ha messo gli occhi anche su un profilo più giovane ma con già esperienza in A: è Emanuel Vignato del Bologna, fratello di Samuele, già presente nella rosa di Stroppa. Nella prossima settimana, l'ad del Monza, Adriano Galliani, incontrerà l'agente del giovane calciatore (che peraltro è lo stesso di Andrea Ranocchia) per fare il punto della situazione. 

Chi è Emanuel Vignato, il giocatore del Bologna che piace al Monza

leggi anche

Chiellini in Mls: sarà il 22° italiano di sempre

Nato il 24 agosto 2000, Emanuel Vignato è il fratello maggiore di Samuele, trequartista diciottenne già di proprietà del Monza. Emanuel, invece, gioca nel Bologna, che lo ha acquistato dal Chievo (dove aveva svolto le trafile nel settore giovanile) nel gennaio del 2020. Emanuel Vignato, esterno d'attacco di 21 anni, nelle ultime due stagioni con il Bologna di Mihajlovic, è stato utilizzato per 58 volte, segnando 2 gol e offrendo 6 assist per i suoi compagni.