Torino: è fatta per Gabriel, riscatto per Pellegri: le news

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il Toro è attivo sul mercato: oltre all'interesse per Joao Pedro, il club granata ha chiuso per Gabriel (farà coppia con Berisha) e riscatterà Pietro Pellegri dal Monaco. Per l'attaccante italo-brasiliano invece c'è ancora distanza con il Cagliari

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Il Torino continua a essere attivo sul mercato e punta a migliorare più di un reparto. Tra i pali infatti il club granata ha chiuso con Gabriel, ex portiere del Lecce in scadenza di contratto. Farà coppia con Berisha, mentre dovrebbe partire Milinkovic-Savic, per cui c'è stato un sondaggio della Fiorentina ma senza approfondire il discorso. In attacco invece, non solo Joao Pedro: i granata infatti hanno deciso di riscattare Pietro Pellegri, arrivato a gennaio in prestito biennale dal Monaco.  Il Torino ha deciso di riscattarlo subito e ha trattato con il club francese per abbassare la richiesta di sei milioni. L'ex Milan e Torino diventerà dunque a tutti gli effetti un giocatore granata.

Il Torino ci prova per Joao Pedro: la situazione

I granata sono interessati anche a Joao Pedro, per il quale oggi si sono incontrati Vagnati e Capozucca per i due club. La richiesta del Cagliari è di 10 milioni, ma il Torino spera di abbassare le pretese del club sardo, anche perché l'attaccante italo-brasiliano chiede 2.2 milioni di euro a stagione e sarebbe già un investimento importante. Le due parti si rivedranno, ma per Joao Pedro ci potrebbe anche essere l'interesse della Salernitana.

joao_pedro_ipa

leggi anche

Incontro Toro-Cagliari per Joao Pedro: le news