Calciomercato Milan, Botman si complica: Newcastle prova a chiudere

Milan

Si complica per i rossoneri la pista che porta al difensore del Lille, da tempo obiettivo di Maldini: sull'olandese è in forte pressing il Newcastle che è al lavoro per provare a chiudere l'affare

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Il Newcastle alza il pressing per provare ad arrivare a Sven Botman, difensore classe 2000 del Lille da tempo obiettivo primario per la difesa del Milan della prossima stagione. Il club inglese nelle ultime ore sta spingendo molto e vuole provare a chiudere l’operazione: i rossoneri restano vigili – il centrale piace moltissimo a Maldini e Massara – e sempre in contatto con gli agenti del difensore olandese, ma le richieste del Lille per il cartellino sono ritenute esagerate dal club rossonero. Motivo per il quale la pista per portare Botman al Milan al momento si è complicata, sia per quanto riguarda le cifre dell’operazione che per le tempistiche della stessa. Con il Newcastle che adesso è pronto all’affondo che potrebbe risultare decisivo per strappare il calciatore alla concorrenza.

Bakayoko verso l'addio: presto incontro con gli agenti

Se in entrata è molto vicino l’arrivo di Renato Sanches dal Lille, nel centrocampo del Milan della prossima stagione sembra non esserci più spazio per Tiémoué Bakayoko. Presto infatti sono previsti contatti con il suo entourage per definire il futuro del centrocampista: l’obiettivo è quello di trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti in causa. Bakayoko, ricordiamo, è arrivato al Milan la scorsa estate in prestito biennale pronto a trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni: situazioni che non si sono verificate visto lo scarso utilizzo del francese (impiegato solo in 18 occasioni da Pioli), che adesso sembra destinato a salutare Milanello.

Renato_Sanches_IPA

leggi anche

Milan-Renato Sanches: c'è l'accordo col giocatore