Deulofeu flirta con i tifosi del Napoli: "Molto rispetto per loro, sono una società top"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante dell'Udinese ha mandato segnali al club di De Laurentiis rispondendo a un commento di un tifoso azzurro su Instagram: "Ho tanto rispetto per il Napoli, sono una società top"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

"Ho tanto rispetto per il Napoli, una società top". Manda messaggi d'amore verso gli azzurri Gerard Deulofeu, che domenica ha risposto su Instagram a un tifoso che gli chiedeva di trasferirsi in Campania. L'attaccante spagnolo ha ancora due anni di contratto con l'Udinese, ma il club di De Laurentiis ha messo gli occhi su di lui come possibile rinforso per l'attacco. Il Napoli, che dopo aver perso Insigne deve ancora discutere con Mertens per il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, potrebbe acquistare Deulofeu come sostituto del belga. 

Stagione super per Deulofeu

Il campionato concluso da poche settimane ha visto Deulofeu recitare un ruolo da protagonista. L'attaccante dell'Udinese, al suo secondo anno in Friuli, ha realizzato 13 gol e 5 assist con la squadra bianconera, miglior score personale dall'annata 2012/13 quando realizzò 18 gol e 5 assist con la maglia del Barcellona B in Liga 2 (la Serie B spagnola). La prima esperienza in Italia di Deulofeu fu nella stagione 2016/17, quando vestì per sei mesi (da gennaio a giugno) la maglia del Milan realizzando 4 gol e 3 assist in 18 presenze. 

zielinski polonia napoli

leggi anche

Zielinski: "Mai detto di voler lasciare Napoli"