Milan-Renato Sanches, il commento rossonero di Leao su Instagram

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante portoghese del Milan ha commentato una foto del connazionale, che attualmente è in vacanza a Dubai, con un pallino rosso e uno nero. Renato Sanches è l'obiettivo principale dei campioni d'Italia per rinforzare il centrocampo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Un pallino rosso e uno nero. È bastato questo commento di Rafael Leao sotto una foto di Renato Sanches per infiammare i tifosi del Milan. L'attaccante rossonero martedì pomeriggio ha commentato su Instagram una foto del suo connazionale che attualmente si trova in vacanza a Dubai. L'interazione di Leao, arrivata più di una settimana dopo la pubblicazione del post (caricato lo scorso 5 giugno), ha raggiunto in pochissimi minuti migliaia di "Mi piace" dei tifosi del Milan.

Raggiunto l'accordo con il calciatore

Il Milan ha individuato in Renato Sanches come il principale obiettivo per rinforzare il centrocampo. I rossoneri hanno già raggiunto l'accordo con il giocatore di proprietà del Lille, che era stato già a Milano lo scorso maggio, e stanno limando i dettagli con il club francese. Il centrocampista classe '97, che può giocare sia come centrale che come mezzala, nella scorsa stagione ha collezionato 2 gol e 5 assist in 32 presenze tra Ligue 1, Champions League e Coupe de France.

matic_roma

leggi anche

Matic è della Roma: "Dire sì è stato molto facile"