In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 20 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Parma, Vazquez: "Voglio chiudere la carriera al Belgrano". Ma il suo futuro è ancora in Emilia

Sono state ore di emozioni per Franco Vazquez. Il giocatore del Parma, tornato nella sua Argentina, ha salutato i tifosi del Belgrano, squadra nella quale ha iniziato la propria carriera: "Tutto è iniziato qui, voglio finire la mia carriera al Belgrano e voglio che mio figlio mi veda con questa maglia. Lo stadio Gigante de Alberdi è la mia casa. L’affetto della gente è incredibile". Il suo futuro immediato però è ancora legato al Parma
- di Redazione SkySport24

Scaroni sul futuro di Ibra: "Mi auguro ancora in campo"

Intervistato da 'La politica nel pallone' - Gr Parlamento, Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato a parlare su tematiche che riguardano il mondo rossonero. Tra queste, il futuro di Ibrahimovic: "Mi auguro ancora in campo e credo se lo auguri anche lui. Il recupero sta procedendo a ritmi accelerati come lui sa fare, sono abbastanza certo che tornerà in forma fisica e in questo caso giocherà ancora. In ogni caso Ibrahimovic ha giocato un ruolo fondamentale in questi anni". E su Leao: "Lui è una pedina preziosa per il Milan, ma abbiamo dimostrato di saper fare sostituzioni incredibili. Penso all'infortunio di Kjaer e all'ingresso di Kalulu. Psg su Scamacca e Renato Sanches? Le regole del fair play finanziario devono valere per tutti, perché non c'è niente di peggio di una giustizia ingiusta".
- di Redazione SkySport24

Inter, Inzaghi in sede per discutere di mercato

C'è anche Simone Inzaghi nella sede dell'Inter. L'allenatore nerazzurro prenderà parte al summit di mercato con i dirigenti del club per le ultime mosse di mercato.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Nico Gonzalez verso la conferma in blaugrana

Lo riporta Mundo Deportivo, affermando che il giovane talento del Barcellona potrebbe restare in Spagna. Xavi vorrebbe valutarlo nel prossimo pre-campionato prima di prendere una decisione.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Marcos Antonio ha firmato

Dopo l'arrivo in mattinata a Roma, ora ci sono anche le firme: Marcos Antonio è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio
- di Redazione SkySport24

Pisa, i tifosi salutano D'Angelo: "Ci hai fatto sognare"

Uno striscione esposto all'Arena Garibaldi da parte dei tifosi per salutare Luca D'Angelo: "Lavoro, serietà e risultati. Grazie mister, ci hai fatto sognare", questo l'omaggio dei supporters nerazzurri. Lo scorso martedì il comunicato ufficiale che sanciva l'addio fra club e allenatore. Panchina che sarà affidata a Rolando Maran.

 
- di Redazione SkySport24

Ath. Bilbao, Arechabaleta ammette: "Se sarò eletto arriverà Bielsa"

Inaki Arechabaleta, candidato alla presidenza dell'Athletic Bilbao, nelle scorse ore ha ammesso: "Bielsa è l'allenatore più venerato al mondo. È un allenatore per il futuro, anche se in passato ci ha regalato la migliore stagione di questo secolo. Abbiamo visto i suoi dati nelle ultime stagioni, la crescita dei suoi giocatori e la decisione è professionale e non mediatica".
- di Redazione SkySport24

Dal Brasile, Lucas Leiva al Gremio

A riferirlo è Zero Hora che, nel corso delle ultime ore, ha parlato di trattativa arrivata ai dettagli per il ritorno del centrocampista dopo l'ultima esperienza nel 2007. Leiva, liberatosi da qualsiasi vincolo contrattuale con la Lazio, si è ridotto sensibilmente l'ingaggio per venire incontro alle esigenze economiche del club.
- di Redazione SkySport24

Inter-Bellanova, è fatta: le cifre

Tutto fatto per la chiusura dell'affare fra Inter e Cagliari per Bellanova. Il giocatore, già bloccato da tempo, arriva in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le cifre: 3 milioni + 7 per il riscatto. Nella giornata di domani prevista la definizione dell'affare.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, trovato l'accordo per il rinnovo di Gavi

A riferirlo è Sport che parla di un'intesa di massima fra il giocatore e il club. Nella giornata di giovedì è stato trovato un accordo preliminare per un prolungamento con il 17enne spagnolo fino al 2026. Da limare gli ultimi dettagli: poi la firma.
- di Redazione SkySport24

Dall'Inghilterra, lo United su De Jong: i dettagli

Presentata una nuova offerta da parte del Manchester United per Frenkie De Jong. Il giocatore del Barcellona, che piace a Xavi,  è un obiettivo concreto per il centrocampo inglese, data anche la già ufficiale partenza di Pogba. A riportalo è il Daily Mail, con i Red Devils pronti ad una nuova offerta da 75 milioni di euro più bonus.
- di Redazione SkySport24

Milanese, fatta con la Cremonese: le cifre

Volto nuovo in casa Cremonese con l'arrivo di Tommaso Milanese dalla Roma. Il giocatore si trasferisce a titolo definitivo per una cifra di 750.000 euro più bonus. Alla Roma anche una percentuale sulla futura rivendita.
- di Redazione SkySport24

Contatti fra RedBird e Maldini-Massara, le ultime

Nel corso delle ultime ore sono stati riallacciati i contatti fra RedBird e il duo Maldini-Massara per portare avanti il discorso rinnovo di entrambi i dirigenti rossoneri. Dopo giorni di silenzio, le parti hanno ripreso a parlare. In termini di tempistiche, la speranza è che la chiusura possa arrivare entro la fine della settimana.
- di Redazione SkySport24

Lecco, ufficiale il ritorno in panchina di Tacchinardi

A comunicarlo è lo stesso club con un comunicato ufficiale: "Calcio Lecco 1912 è felice di comunicare l’arrivo di Alessio Tacchinardi come nuovo allenatore della Prima Squadra bluceleste. Mister Tacchinardi nasce a Crema il 23 luglio 1975, città in cui inizia a dare i primi calci nel settore giovanile del Pergocrema prima di entrare ancora bambino nel vivaio dell’Atalanta. Parte da lì la sua straordinaria carriera da giocatore nella quale ha vestito le maglie di Atalanta, VillarealBrescia ma soprattutto della Juventus, club di cui è diventato una bandiera e con il quale ha vinto tanti trofei. Dal 2014-2015 è anche opinionista sportivo per i canali Mediaset. La sua carriera da allenatore invece comincia nella natìa Crema, quando nel 2009 diventa l’allenatore della primavera del Pergocrema. Passa in seguito ad allenare gli allievi nazionali del Brescia. Nel 2013 assume l’incarico di allenatore della prima squadra della Pergolettese, ruolo che ricoprirà anche nel 2015 nel campionato di Serie D prima di lasciare i cremaschi nel 2016. Nel gennaio 2018 subentra sulla panchina della Calcio Lecco 1912 (in serie D) chiudendo la stagione al settimo posto e salvando la squadra. Nel recente passato, si è seduto sulle panchine del Crema in D e del Fano in C. Bentornato a Lecco, mister!"
- di Redazione SkySport24

Virtus Entella, ceduto Cleur in Australia

Termina l'esperienza di Gabriel Cleur all'Entella: il giocatore si unirà presto al Western Sidney Wanderers, club del massimo campionato australiano. A rendere noto dell'accordo trovato, proprio il club chiavarese, con un nota ufficiale: "La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Western Sidney Wanderers FC per il trasferimento a titolo definitivo di Gabriel Cleur. Il contratto verrà depositato ufficialmente all’apertura della sessione di mercato australiana. A Gabriel un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura da tutta la Virtus Entella".

- di Redazione SkySport24

Real Madrid, presentato Rudiger: "Giorno speciale per me"

In casa Real Madrid è il giorno della presentazione di Antonio Rudiger: "Questo è un giorno speciale per me e per la mia famiglia. Grazie ai miei genitori, che mi hanno sempre appoggiato e al presidente Perez che mi ha dato l'opportunità di giocare in questo grande club. Darò tutto per questa squadra. Voglio vincere titoli e farmi valere. Hala Madrid!". Per l'ex difensore di Roma e Chelsea maglia numero 22: "Il 2 è il mio numero preferito ma è già occupato da Carvajal, potevo scegliere fra il 12 e il 22 e alla fine ho optato per quest'ultimo".
- di Redazione SkySport24

Renato Sanches fra Milan e Psg: il post criptico su Instagram

lL messaggio del portoghese sui social: "Scegli ciò che è giusto per la tua anima e non per il tuo ego". Su di lui ci sono il Milan (con cui ha già un accordo) e il Psg, entrato nelle ultime ore nella corsa per acquistarlo.
- di Redazione SkySport24

Chi è Marcos Antonio, il nuovo centrocampista della Lazio

Il centrocampista brasiliano, sostituto naturale del connazionale Lucas Leiva, è arrivato a Roma e si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore biancoceleste dopo le visite mediche. Classe 2000 proveniente dallo Shakhtar Donetsk, quali sono le sue peculiarità tecniche e le sue passioni? Come si è sviluppata finora la sua carriera? Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, interesse per Vrioni

Inizia a muoversi il mercato della Sampdoria. Per l'attacco i blucerchiati sono interessati a Giacomo Vrioni, di proprietà della Juventus ma nell'ultima stagione protagonista nel campionato austriaco con il WSG Swarovski Tirol. Vrioni oltre alla Samp piace anche agli olandesi del Groningen ed ai francesi del Clermont.
- di Redazione SkySport24

Manchester City, Gabriel Jesus in partenza: derby di Londra per lui 

Gabriel Jesus potrebbe lasciare il Manchester City. L'attaccante brasiliano, con un contratto in scadenza nel 2023, ha molte offerte. Due in particolare, quella del Tottenham e quella dell'Arsenal. Ricordiamo che anche Sterling è in uscita: su di lui il Chelsea. 
- di Redazione SkySport24