Tevez è il nuovo allenatore del Rosario Central: c'è l'annuncio

Calciomercato
Foto da Twitter @RosarioCentral

L'ex calciatore di Juventus e Manchester United torna nel calcio dopo poche settimane dall'annuncio del ritiro, ma in altre vesti. L'Apache sarà infatti l'allenatore del Rosario Central, club di prima divisione argentina. Durante un'intervista dopo il ritiro, Tevez aveva già annunciato la sua volontà di fare l'allenatore

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo il ritiro aveva annunciato "Farò l'allenatore". Carlos Tévez non ha perso tempo e ha deciso di tornare nel calcio, ma in altre vesti: l'ex attaccante della Juventus sarà infatti l'allenatore del Rosario Central, club di prima divisione argentina. Ad annunciare la definizione dell'affare è stato proprio il Rosario Central sui propri canali social: "Carlos Tevez è il nuovo allenatore del Rosario Central. L'Apache ha firmato un contratto di 12 mesi. Carlos 'El Chapa' Retegui farà parte del suo staff tecnico", si legge su Twitter. Per l'ex Juve e Manchester United si tratta della prima esperienza da allenatore.

Tevez: "Sono carico, farò l'allenatore"

leggi anche

Tevez conferma il ritiro: "Ora farò l'allenatore"

A preannunciare il proprio futuro era stato proprio Carlos Tévez, che dopo il ritiro dichiarò in un'intervista su America TV: "Nel mio futuro ho deciso di fare l'allenatore. È una cosa che mi entusiasma ed entusiasma i miei fratelli, che fanno parte di questo progetto e con cui ho già iniziato a lavorare da qualche mese. Sono molto carico. Penso di poter dare ai ragazzi strumenti utili per crescere dentro e fuori dal campo e spero di poter mettere in pratica un po' di di tutto ciò che ho imparato da giocatore".