Monza, piacciono Borja Mayoral e Villar. Giovedì incontro per Pinamonti

Calciomercato
©LaPresse

Doppio obiettivo in attacco per i biancorossi: da una parte contatti con il Real Madrid per Mayoral, dall'altra appuntamento in vista con l'Inter per Pinamonti. C'è stato anche un incontro con la Roma per parlare di Villar: operazione da impostare, ma c'è fiducia

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Monza è scatenato sul mercato. Dopo l'arrivo di Ranocchia e in attesa di Cragno e Carboni dal Cagliari, i brianzoli stanno lavorando per rafforzare anche il centrocampo e l'attacco. Per questo ruolo il nome nuovo è quello di Borja Mayoral, tornato al Real Madrid dopo l'esperienza alla Roma. C'è stato mercoledì un contatto tra il Monza e i blancos per provare a intavolare la trattativa. Mayoral, classe 1997, ha indossato la maglia del Getafe negli ultimi sei mesi: il bilancio è di 18 presenze e 6 gol. Intanto è previsto giovedì un incontro tra il Monza e l'Inter per parlare di Pinamonti. C'è un accordo di massima tra i due club, ma il giocatore prende tempo visto l'interesse di Fiorentina e Atalanta.

Fiducia per Villar

Tra gli appuntamenti di giornata di Adriano Galliani c'è stato anche quello con la Roma. Sul tavolo il nome di Gonzalo Villar, rientrato in giallorosso dopo il prestito al Getafe e fuori dai piani di José Mourinho. Operazione da impostare, ma ci sono buone possibilità affinché possa andare in porto.

carboni monza

leggi anche

Monza scatenato: in chiusura Carboni del Cagliari