Il sito ufficiale della lega americana ha riportato che tra il gallese e i Los Angeles FC (squadra che ha ingaggiato Chiellini) l'accordo è ormai in chiusura: l'ex Real dovrebbe firmare per un anno con opzione per la stagione successiva
Futuro a stelle e strisce e in MLS per Gareth Bale: l'ex stella del Real Madrid, arrivato alla scadenza del suo contratto con i Blancos, firmerà con i Los Angeles FC, lo stesso club che nelle scorse settimane hanno annunciato l’ingaggio dell’ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini. Qualche ora dopo le indiscrezioni riportate dal sito della MLS, Bale stesso ha annunciato il suo trasferimento con un video pubblicato sul suo profilo Instagram: "Ci vediamo presto, Los Angeles". Come riportato dal sito della MLS, Bale firmerà un contratto di un anno con opzione per la stagione successiva.
Ai Los Angeles FC giocherebbe con Chiellini
Accordo trovato dunque tra Gareth Bale e i Los Angeles Fc, la stessa squadra che a partire dalla prossima stagione potrà contare sull’esperienza e le qualità di un altro grande del calcio europeo, Giorgio Chiellini. Sempre in MLS, ma ai Toronto, giocherà invece l’ex Napoli Lorenzo Insigne. Ora il prossimo a fare le valigie direzione America, in questo caso Los Angeles, sarà proprio Gareth Bale.