Insigne a Toronto, che accoglienza! Tifosi in delirio. VIDEO

Calciomercato

Entusiasmo alle stelle a Toronto per l'arrivo di Lorenzo Insigne. L'ex capitano del Napoli è sbarcato ieri in Canada per iniziare la sua nuova avventura nel campionato americano e ha trovato migliaia di persone ad accoglierlo. In particolare nel quartiere italiano di Toronto Insigne è stato il protagonista dell'evento organizzato dal club. Il giocatore ha ringraziato tutti: "Per me e la mia famiglia sarà bello essere qui"

MERCATO LIVE

Toronto letteralmente bloccata e in festa per l’arrivo di Lorenzo Insigne. Dopo il bagno di folla all’aeroporto, l’ex attaccante del Napoli, accolto da cori e applausi è stato il grande protagonista dell’evento organizzato dalla società nel quartiere italiano della città. Migliaia di tifosi sono accorsi per salutare il proprio nuovo beniamino. Cori per lui e anche un tentativo di cantare ”Un giorno all’improvviso” la canzone che è ormai da anni la colonna sonora preferita dai tifosi del Napoli per accompagnare la squadra

Insigne: "Grazie a tutti, sarà una grande esperienza"

Visibilmente emozionato l'ex capitano del Napoli che ha rilasciato le prime parole ai suoi nuovi tifosi: “Grazie a tutti di essere venuti" ha detto Insigne "Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. Sarà una grande esperienza, è la prima volta che mi allontano da Napoli. Per me e la mia famiglia sarà molto bello essere qui. Grazie dell’accoglienza, sono molto felice. Ho parlato col presidente, mi ha parlato di questo grande progetto”.