Calciomercato, per Romagnoli c'è un'offerta del Fulham. Le news

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il calciatore non è entusiasta della destinazione ma l'offerta economica c'è. Romagnoli sta  aspettando di capire se la Lazio farà un rilancio. Il sogno sarebbe restare al Milan che però ad oggi ha altri piani

MILAN, SFUMA BOTMAN: IN CHIUSURA COL NEWCASTLECALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Per Romagnoli c'è un'offerta delle ultime ore da parte del Fulham. Il capitano del Milan, in scadenza proprio nel 2022, non è entusiasta della squadra, anche perché parliamo di una neopromossa in Premier che non partirà per fare un campionato di livello. Ma l'offerta economica c'è, e sappiamo come anche le piccole del campionato inglese possano offrire cifre alte come una grande di A. Romagnoli non è convinto e continua ad aspettare un eventuale rilancio della Lazio. Il sogno del calciatore sarebbe comunque quello di rimanere al Milan, che però ad oggi ha altre idee.

La stagione di Romagnoli

A Reggio Emilia ha alzato al cielo per primo la coppa dello scudetto, da capitano. Ma i rossoneri avevano chiuso la stagione con la coppia Tomori-Kalulu come titolari. Ventisei le sue presenze totali nel 2021-22, di cui 19 in campionato. Sette le sue stagioni in rossonero dall'arrivo nel 2015 dalla Roma. Restando in tema Milan e difensori, è sfumato da poco l'obiettivo Botman, in chiusura col Newcastle.