Lecce, Frabotta è in città per visite mediche e firme: arriva dalla Juve

Calciomercato
Foto Anza e Marco Lezzi

Visite mediche e poi firma sul contratto: l'esterno sinistro arriva in giallorosso dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club bianconero

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Nuova avventura ancora in Serie A per Gianluca Frabotta. L’esterno sinistro classe 1999 è arrivato a Lecce per sostenere le visite mediche con il club neopromosso in Serie A: dopo l’ok dai test fisici, ci saranno le firme sui contratti e l’ufficialità della sua nuova avventura in Salento. In prestito al Verona nell’ultima stagione – annata sfortunata a livello personale visti i diversi infortuni che gli hanno permesse di scendere in campo in solo due occasioni – Frabotta si trasferisce dalla Juventus al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club bianconero. Segnale di come la Juventus continua a credere nelle qualità del ragazzo e non vuole perdere del tutto il controllo sul suo cartellino.

Al Lecce per ritrovare campo e fiducia

23 anni compiuti nella giornata di ieri (24 giugno), Frabotta nel 2020-2021 è stato protagonista di una buona stagione con la maglia della Juventus nella quale ha collezionato in totale 17 presenze, impreziosite da un gol in Coppa Italia. Ora, dopo la travagliata annata vissuta al Verona (2 presenze per un totale di  appena 18 minuti in campo), l’opportunità di mettersi in mostra con il Lecce e ritrovare fiducia e continuità.  

serie_a_logo_ipa

approfondimento

Numeri e record sulla prima di campionato