Milan, Diallo e Hincapié obiettivi per la difesa: Bremer sullo sfondo

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Sfumato Botman, il club rossonero punta Abdou Diallo e Piero Hincapié, ma è pronto ad affondare su Bremer qualora non si chiuda la trattativa con l'Inter. In avanti Ziyech è un nome intrigante, ma bisogna valutare le condizioni. Viva la pista De Ketelaere

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Dopo aver fallito l'obiettivo Botman, ufficializzato dal Newcastle, il Milan punta adesso altri nomi in difesa. Oltre ai nomi già noti di Acerbi e Theate, il Milan è interessato anche ad Abdou Diallo del PSG. È un giocatore che il club rossonero  aveva seguito già a gennaio e che non ha mai abbandonato. Ha uno stipendio alto, ma il PSG vorrebbe cederlo, motivo per cui dovrebbero cambiare alcune condizioni per intavolare una trattativa. Il Milan comunque lo valuta positivamente. Oltre a Bremer, per cui l'Inter ha una corsia preferenziale ma con il Milan attento sullo sfondo, i rossoneri valutano anche Piero Hincapié, difensore del Bayer Leverkusen classe 2002. Già nel giro della nazionale ecuadoriana, Hincapié era già nel mirino del Milan, ma è stato seguito anche dal Napoli nella scorsa sessione di mercato. In questo caso le richieste del Bayer potrebbero essero alte e quindi il Milan valuta la pista, ma con cautela. Entrambi i giocatori - sia Hincapié che Diallo - potrebbero usufruire comunque del decreto crescita.

Milan, i nomi sulla trequarti

Dopo aver concluso l'affare Origi (il giocatore è in Italia e domani verrà ufficializzato), il Milan punta a rinforzare anche la trequarti. Come già affermato, Hakim Ziyech è un nome che continua a essere intrigante. Il club rossonero conta sul fatto che la nuova proprietà stia accontentando tutti gli "scontenti" (come Lukaku) e quindi spera di essere aiutato nella trattativa, ma vuole prima capire bene quali sono le condizioni. Se dovessero esserci queste condizioni, il Milan sarebbe pronto a provare l'affondo. Resta viva anche l'idea De Ketelaere, per il quale il Milan sta sempre continuando a lavorare ma senza ancora aver mai presentato un'offerta al Bruges.

origi malpensa

calciomercato

Origi è sbarcato: oggi visite e firma col Milan