Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 28 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 28 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

LUKAKU ARRIVATO A MILANO: LA GIORNATA LIVE - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Juventus U19, Montero: "Questa è casa mia"

Ai canali ufficiali del club bianconero, Paolo Montero ha rilasciato le prime dichiarazioni da allenatore della Juventus Under 19: "La Juve è sempre stata casa mia, è stata la squadra con la quale ho giocato più a lungo e sono felicissimo di essere finalmente tornato dopo tanto tempo. Non posso far altro che ringraziare tutti quelli che hanno voluto un mio ritorno, ma adesso devo pensare soltanto a lavorare e a rispondere con i fatti. Il mio compito e il mio obiettivo saranno quelli di aumentare la qualità di questo gruppo giovane in modo da avere giocatori pronti anche in ottica prima squadra".
- di Redazione SkySport24

Lazio, passi avanti per Ilic del Verona

Contatti in corso tra le parti per definire un'intesa. Per il giocatore del Verona, nell'ultima stagione 32 partite condite da 1 gol e 4 assist.
- di Redazione SkySport24

Juventus, la trattativa con Di Maria prosegue

Sarà la prossima settimana quella per definire gli ultimi dettagli per l'arrivo in bianconero di Angel Di Maria. Si lavora per l'intesa definitiva: un anno di contratto per lui con parte fissa più bassa rispetto ai 7 milioni di euro e bonus più alti.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, fatta per l'arrivo di Viola

Per il giocatore previste per venerdì le visite mediche a Roma. Per lui ultima stagione al Bologna: appena 6 presenze.
- di Redazione SkySport24

Monza, accordo con il Verona per Casale

Accordo raggiunto con il club. Nei prossimi giorni si cercherà l'intesa con l'entourage del giocatore. Sul calciatore c'era anche la Lazio.
- di Redazione SkySport24

Salisburgo, ufficiale l'arrivo di Pavlovic

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Salisburgo. Il giocatore, che arriva dall'esperienza in prestito al Basilea, ma di proprietà del Monaco, si trasferisce in Austria a titolo definitivo. Accordo fino al 2027.
- di Redazione SkySport24

Napoli, il Chelsea pensa a Koulibaly

C'è anche Kalidou Koulibaly nella lista del Chelsea. Non solo Juventus e PSG per il difensore del Napoli, con i contatti registrati tra l'agente del giocatore e il club inglese.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, si blocca la cessione di Ederson all'Atalanta

Fase di stallo tra Atalanta e Salernitana per l'arrivo in nerazzurro di Ederson. Operazione al momento bloccata: ostacolo ingaggio e commissioni agli agenti.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Jovic sempre più vicino

Parti che stanno trovando l'intesa definitiva. Si lavora sulla base di un prestito secco con metà ingaggio che verrà pagato dal Real Madrid. Si lavora per limare gli ultimi dettagli.

 
- di Redazione SkySport24

Genoa, in chiusura l'arrivo di Massimo Coda

L'attaccante è a un passo dal Genoa. Per lui pronto un triennale.
- di Redazione SkySport24

Chelsea-Raphinha, intesa vicinissima

A riferirlo è The Athletic. La stampa inglese parla di accordo imminente tra il Chelsea e il Leeds. I blues infatti sembrerebbero orientati ad accontentare le richieste economiche per il cartellino del brasiliano, ovvero circa 55 milioni di sterline. Il giocatore è in scadenza nel 2024.
- di Redazione SkySport24

Dal Brasile, il Corinthians su Pulgar

A riferirlo è esportes.com, con la stampa brasiliana che parla di un forte interessamento del club verdeoro nei confronti del centrocampista della Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Setién, futuro in Arabia? 

A riferirlo sono diversi media locali che parlano di un accordo biennale tra l'ex allenatore del Barcellona e l'Al-Shabab FC.
- di Redazione SkySport24

Pisa, incontro in agenda per Torregrossa

Entro la fine della settimana, arriveranno novità sul futuro di Ernesto Torregrossa. L'attaccante è rientrato alla Sampdoria dopo la stagione al Pisa, con i nerazzurri che nei prossimi giorni sonderanno il terreno per capire la fattibilità di un ritorno.
- di Redazione SkySport24

Newcastle, ufficiale l'arrivo di Botman

Il Newcastle rende noto l'acquisto di Sven Botman dal Lille. Visite mediche nella giornata di ieri e contratto di 5 anni per lui. Oggi è anche ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Di Tacchio saluta la Salernitana: "Devo solo dire grazie"

Con un lungo messaggio affidato ai social, Francesco Di Tacchio si è congedato al mondo granata: "Si chiude una pagina importante della mia carriera. Per aprirne un’altra ovvio, per guardare avanti e intraprendere nuove sfide. Ma se guardo indietro mi viene da dire solo GRAZIE! Grazie per questi magnifici 4 anni. Grazie a un’intera città, a tutta la tifoseria, ai miei compagni, ai dottori e ai fisioterapisti, ai magazzinieri, a Sasá, agli allenatori e direttori, alle proprietà. Grazie per avermi permesso di poter dare tutto per questa maglia, di poter raccontare le ultime due fantastiche stagioni, di aver potuto festeggiare con voi ogni traguardo. Ora è arrivato il momento di salutarci, come sapete. Porterò sempre Salerno e la Salernitana nel mio cuore. Macte Animo!".
- di Redazione SkySport24

Sporting Braga, arriva Niakaté dal Guingamp

Rinforzo in difesa per lo Sporting Braga. Il club portoghese si assicura Sikou Niakaté dal Guingamp. Per il difensore classe 1999 operazione di mercato in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Dal Messico, l'Arsenal fa sul serio per Lozano

A riferirlo è Deportrece. La stampa messicana spiega che l'ex PSV non è considerato incedibile dal club azzurro con i gunners che sarebbero pronti a una prima offerta per lui.
- di Redazione SkySport24

Milan, è arrivata la firma di Origi

Il giocatore, dopo aver concluso in giornata l'iter delle visite mediche con i rossoneri e la firma a Casa Milan sul contratto, è ripartito dall'aeroporto di Linate.
- di Redazione SkySport24