Criscito-Toronto, è ufficiale: contratto fino al 2023. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il trasferimento in MLS del difensore classe 1986, che ha firmato un contratto fino al 2023 con i canadesi, è stato ufficializzato dal club biancorosso. Bradley: "Criscito sarà un modello per i nostri ragazzi più giovani. Può giocare sia terzino che centrale, è un gran difensore"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Domenico Criscito è un nuovo giocatore del Toronto FC. Inizia ufficialmente l'avventura in Canada dell'ex capitano del Genoa, che si è trasferito in MLS dopo 10 stagioni (intervallate dalle esperienze con la Juventus e lo Zenit) con la maglia rossoblù. Contratto fino al 2023 per il difensore, che nel giorno della sua partenza ha spiegato come il Genoa avrebbe voluto affidargli un ruolo in dirigenza, mentre lui ha ancora voglia di giocare. 

Bradley: "Criscito sarà un modello per i giovani"

Come comunicato dal club canadese, Criscito "si unirà al club in attesa dell'arrivo del transfert (ITC)". Dopodiché potrà mettersi subito a disposizione della squadra di Bob Bradley, impegnata nel campionato iniziato lo scorso febbraio e tuttora in corso. "Mimmo è un difensore versatile, un ottimo terzino e un giocatore intelligente - ha dichiarato l'allenatore dei canadesi ai media ufficiali del club biancorosso. Può giocare come sia terzino sinistro che centrale, sarà un eccellente modello per i nostri ragazzi più giovani".

criscito_aeroporto

leggi anche

Criscito: "Vorrei tornare al Genoa da allenatore"