La Fiorentina ha trovato l'accordo con la Juventus per il trasferimento di Mandragora, che passerà in viola per circa nove milioni di euro. E il giocatore si è definitivamente convinto di andare a Firenze, nonostante la corte di Juric, con cui ha un grande rapporto, che lo voleva di nuovo con sé al Torino. Firmerà un contratto di quattro anni
La Fiorentina ha chiuso per l'acquisto di Rolando Mandragora. Accordo trovato con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista, per un totale di circa nove milioni di euro. E il giocatore si è convinto a vestirsi di viola, nonostante il grande rapporto con Ivan Juric, che lo avrebbe voluto di nuovo con sé al Torino. Affare fatto dunque: ora le parti stanno organizzando le visite mediche di Mandragora, che sarà presto ufficializzato come nuovo rinforzo della Fiorentina di Italiano: firmerà un quadriennale.
La carriera di Mandragora
Nato a Napoli il 29 giugno 1997, Mandragora è cresciuto nel settore giovanile del Genoa, con cui ha esordito in Serie A il 29 ottobre 2014, nel match contro la Juventus, club che poi lo acquistò nel gennaio 2016. Dopo le esperienze con le maglie di Pescara, Crotone, Udinese, Juve e Torino, ora nel futuro del centrocampista c'è la Fiorentina, club in cui potrà fare il suo esordio anche in Europa. In totale, Mandragora vanta 151 presenze e 8 gol in Serie A.