Fiorentina, Praet è il nome nuovo per il centrocampo. Le news di calciomercato

FIORENTINA
©IPA/Fotogramma

Il club viola pensa al centrocampista belga, che ha giocato al Torino la scorsa stagione. Pronta l'offerta da presentare al Leicester City, proprietario del cartellino

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina: piace Dennis Praet. Il centrocampista belga ha giocato l'ultima stagione con la maglia del Torino, poi ha fatto ritorno al Leicester City, proprietario del cartellino. Il club viola sta pensando di intavolare una trattativa con il club inglese e ha in mente due possibili strade: un'operazione a titolo definitivo a sette milioni di euro, o un prestito oneroso con obbligo di riscatto, legato al numero di presenze. Un altro obiettivo per rinforzare il centrocampo è anche Rolando Madragora, anche lui in granata la scorsa stagione.

 

I numeri di Praet in stagione

Dennis Praet ha giocato l'ultima stagione con la maglia del Torino. Il centrocampista belga è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Leicester City. Nell'ultima stagione in Serie A, l'ex Sampdoria ha giocato 23 partite, impreziosite da due reti e due assist. Al termine della stagione, il Torino ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto e il classe 1994 ha fatto ritorno in Inghilterra.

jovic fiorentina

approfondimento

Fiorentina a un passo da Jovic: prestito secco