"Calciomercato l'Originale" on the road in diretta da Rimini

la novità

Da stasera e fino al 7 luglio, “Calciomercato – l’Originale” sarà on the road. Grazie alla collaborazione con Regione Emilia-Romagna e Master Group Sport, il programma di Sky Sport ideato e condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna, diventa itinerante con quattro puntate in diretta dal Grand Hotel di Rimini, dalle 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW

CALCIOMERCATO, ULTIME NEWS E TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Ogni sera si alterneranno giornalisti e talent della squadra di Sky Sport: stasera il Direttore di Sky Sport Federico Ferri, insieme a Paolo Condò, Alessandro Costacurta e Alessandro Del Piero (in collegamento). Domani Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Lorenzo Minotti; mercoledì Massimo Marianella e Paolo Di Canio (in collegamento) e infine giovedì Giancarlo Marocchi, Matteo Marani, Luca Marchegiani e mister Fabio Capello (in collegamento). 

Grand Hotel di Rimini

"Colpi da Maestro"

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali del calciomercato 2022

Inoltre, da non perdere “Colpi da Maestro”, una sintesi del talk show curato dal giornalista di Sky Sport e Presidente del Museo del Calcio di Coverciano Matteo Marani, in onda da mercoledì 6 luglio a mezzanotte su Sky Sport Calcio, che ripercorre la storica vittoria azzurra del Mondiale ’82 alla presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e di quattro ospiti d’eccezione come Rosella Sensi, Beppe Bergomi, Arrigo Sacchi e Frederic Massara: un viaggio nella memoria a 40 anni dal successo azzurro e un’analisi di come sono cambiati il calcio e il calciomercato, attraverso il racconto e le emozioni di chi l’ha vissuto da protagonista.

Matteo Marani

“Calciomercato - l’Originale”

“Calciomercato - l’Originale” si conferma uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dell’estate di Sky Sport con una media di 122 mila spettatori a serata, dato che sale a 155 mila in media per ogni episodio se si considerano anche le repliche del giorno dopo. La puntata più vista è quella del 14 giugno scorso, con 169 mila spettatori medi, in occasione di Germania-Italia di Nations League.

 

Numeri importanti anche sui social network: secondo Talkwalker, Calciomercato – l’Originale si attesta al secondo posto nella classifica generale di giugno dei programmi tv con maggiori interazioni, 711 mila (2,8 mila su Facebook, 555 mila su Instagram e 154 mila su Twitter).

 

“Calciomercato - l’Originale” è scritto e ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e Guido Barucco, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli. E mercoledì 6 luglio dalle ore 18, il grande pubblico di tifosi e appassionati potrà incontrare la squadra di “Calciomercato - l’Originale” al completo presso il Negozio Sky di Rimini in Via Garibaldi 14.

 

Lo studio di Calciomercato l'Originale

La programmazione

Di seguito i passaggi dello speciale “Colpi da Maestro” in onda su Sky Sport e in streaming su NOW:

  • mercoledì 6 luglio: ore 24 su Sky Sport Calcio
  • giovedì 7 luglio: ore 24 su Sky Sport Football
  • venerdì 8 luglio: ore 20.30 su Sky Sport Football
  • sabato 9 luglio: ore 20.30 su Sky Sport Uno
  • domenica 10 luglio: ore 23.30 su Sky Sport Uno
  • lunedì 11 luglio: ore 20 su Sky Sport Football
  • martedì 12 luglio: ore 24 su Sky Sport Calcio