Roma, Zaniolo out per lombalgia: niente amichevole col Trastevere

Calciomercato
©Getty

L'attaccante giallorosso non ha preso parte all'amichevole a Trigoria contro il Trastevere a causa di una lieve lombalgia. La Juventus intanto prepara l'offerta da presentare alla Roma

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Un'assenza che ovviamente non è passata inosservata. Nella prima sgambata amichevole della Roma dopo l’inizio del ritiro giocata a Trigoria contro il Trastevere (Serie D) finita 5-0, non era presente Nicolò Zaniolo. Indisponibilità legata a un fastidio di poco conto, una lombalgia che non preoccupa dunque l’ambiente giallorosso, e non a vicissitudini di mercato. Zaniolo infatti tornerà presto regolarmente in gruppo e partirà con la squadra il 12 luglio in direzione Portogallo, precisamente in Algarve, dove i giallorossi si alleneranno per tutta la durata del ritiro portoghese.

La Juve prepara l'offerta

Al di là dell’assenza nell’amichevole odierna, il futuro di Zaniolo è ancora da decidere. La Roma non lo ha messo sul mercato, ma valuterà le eventuali offerte che arriveranno per il calciatore che ricordiamo è in scadenza di contratto nel 2024. Al momento sul tavolo dei giallorossi non è arrivata nessuna proposta concreta, cosa che invece potrebbe accadere nei prossimi giorni da parte della Juventus. Con una aprte del tesoretto dell’eventuale cessione di De Ligt – condizione indispensabile per provare a impostare una trattativa dai costi così elevati –, i bianconeri potrebbero dare l’assalto a Zaniolo e stanno studiando un’offerta da presentare ai giallorossi.

zaniologettysito

leggi anche

Bianconeri scatenati: incontro per Zaniolo