Balotelli-Sion, il presidente Constantin: "Siamo in contatto, parliamo da settimane"

Calciomercato
©Getty

Gli svizzeri sognano Balotelli come confermato dal patron Constantin al portale Blick: "Se si parla solo di talento, Mario aveva le carte in regola per vincere il pallone d'oro. Oggi è impossibile fare previsioni sulla trattativa"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

C'è un sogno per il Sion che porta il nome di Mario Balotelli. Il club vallese, infatti, ha avviato i contatti per portare Supermario (oggi sotto contratto con l'Adana Demispor) in Svizzera come confermato dal presidente Christian Constantin: "È vero, parliamo da settimane - spiega il numero uno del Sion al portale Blick - Oggi è impossibile fare previsioni sulle nostre possibilità di successo. Se si parla solo di talento, Mario aveva le carte in regola per vincere il pallone d'oro". È il secondo assalto che prova il Sion che già nel 2016 voleva acquistare Balotelli: "Nel 2016 ho parlato per la prima volta di lui con Mino Raiola - aggiunge Constantin - Prima che firmasse al Nizza".

I numeri di Balotelli

leggi anche

Icardi e Mata gli ultimi: i volti noti in Turchia

Supermario potrebbe lasciare l'Adana Demispor dopo una stagione ricca di soddisfazioni con 19 gol in 33 presenze. Balotelli ha ancora due anni di contratto con i turchi, ma il presidente dell'Adana, Murat Sancak, ha spiegato di aver già ricevuto delle offerte per lui: "Non so cosa vuole fare Balotelli - ha detto ad As - Il club comunque sta iniziando a ricevere diverse offerte per lui".