Calciomercato Serie A, le news sugli attaccanti: incroci tra Napoli, Monza e Verona

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Va avanti l'intreccio di mercato tra Monza, Napoli e Verona: Andrea Petagna è sempre nel mirino dei biancorossi, con il club di De Laurentiis che continua a monitorare la situazione legata a Giovanni Simeone. Intanto Pjaca è pronto a tornare a Genova: sarà un nuovo giocatore della Sampdoria

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Sono gli attaccanti ad essere protagonisti nelle ultime ore di calciomercato. Andrea Petagna, attaccante del Napoli, è sempre nel mirino del Monza che vuole allestire una rosa importante per il prossimo campionato. L'eventuale partenza di Petagna libererebbe un posto nell'attacco di Spalletti, con gli azzurri che continuano a monitorare la situazione legata a Giovanni Simeone dell'Hellas Verona. L'attaccante argentino è stato riscattato dal club gialloblù dopo una grande annata (17 gol in 35 presenze) ma potrebbe lasciare subito il club di Setti.

Pjaca torna a Genova: c'è la chiusura con la Sampdoria

leggi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A

Marko Pjaca, invece, è pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia della Sampdoria. L'attaccante croato classe '95, dopo aver disputato l'ultima stagione con la maglia del Torino, è pronto a lasciare nuovamente la Juventus. Martedì sarà il giorno della chiusura, con l'esterno offensivo che si prepara a tornare a Genova: questa volta, però, non vestirà il rossoblù (3 gol e 2 assist in 35 presenze nella stagione 2020/21) ma il blucerchiato.