Solbakken ha dato il suo impegno al Napoli. Non sono attesi rilanci della Roma

Calciomercato

Il Napoli è pronto a definire il suo arrivo per il mese di gennaio, quando il norvegese andrà in scadenza col suo club. Ieri era in Italia per una visita alla spalla precedentemente infortunata: il recupero dovrebbe richiedere 2-3 mesi al massimo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

 

Ola Solbakken e il Napoli sono sempre più vicini. L'attaccante esterno classe 1998 del Bodo/Glimt ha dato al Napoli il suo impegno di massima ed ora serve soltanto formalizzare l'operazione (il club azzurro è pronto per definire il suo arrivo nei prossimi giorni). L'operazione, però, si farà a scadenza di contratto, non ad agosto bensì a gennaio. Solbakken ha catturato anche l'interesse della Roma, ma è difficile che arrivi un rilancio da parte del club giallorosso, a maggior ragione dopo l'acquisto di Dybala e con altri attaccanti ancora in organico.

La visita in Italia

Ieri il giocatore era in Italia per sottoporsi a una visita alla spalla: era presente anche il medico sociale del Napoli, che ha così potuto accertare l'entità dell'infortunio del giocatore. Ciò che è emerso è che il recupero dovrebbe richiedere 2-3 mesi al massimo.