Roma, piace Bailly per la difesa: contatti con il Manchester United

Calciomercato
©Getty

Oltre Zagadou, per la difesa i giallorossi hanno messo nel mirino il difensore ivoriano dei Red Devils, per il quale nei giorni scorsi aveva fatto un tentativo anche il Milan. La Roma, però, è più convinta rispetto ai rossoneri, con lo United che sta decidendo se cedere in prestito il giocatore

TOTTENHAM-ROMA LIVE

Non solo Dan-Axel Zagadou. La Roma continua a cercare un rinforzo per la difesa e ha messo nel mirino Eric Bailly, difensore ivoriano di proprietà del Manchester United. Nei giorni scorsi anche il Milan aveva fatto un tentativo per il centrale classe '94, ma i giallorossi sono più avanti dei rossoneri e hanno allacciato i contatti con gli inglesi. I Red Devils stanno decidendo se cedere in prestito il calciatore che ha ancora due anni (più uno di opzione) di contratto, ma potrebbe lasciarlo partire dal momento che è chiuso. Bailly conosce bene Mourinho: infatti fu il primo acquisto dello United quando lo Special One sedeva sulla panchina del Manchester.

Martedì la presentazione di Dybala

Martedì, invece, sarà il giorno di Paulo Dybala. L'attaccante argentino alle 14:30 interverrà in conferenza stampa a Trigoria, mentre alle 21 è previsto lo show di presentazione al Palazzo della Civiltà italiana (il Colosseo quadrato) nel quale la Joya si mostrerà ai tifosi giallorossi. Per l'esordio bisognerà attendere il prossimo 30 luglio, quando la squadra di Mourinho affronterà in amichevole in Israele il Tottenham.

messias_milan_marsiglia_getty

leggi anche

Tutte le amichevoli delle squadre di Serie A